Seleziona una pagina

Sciroppo di Teatro – Spettacoli per bambini a teatro

da

Home / News / Sciroppo di Teatro – Spettacoli per bambini a teatro

Torna anche a Cesenatico Sciroppo di Teatro. Tre le favole per le famiglie che promettono di arricchire la domenica pomeriggio del Teatro Comunale a partire dalle 16.
La rassegna inizia il 28 gennaio con “L’Elefantino” che porterà alla scoperta degli angoli nascosti dei cassetti di casa dove i calzini prendono vita e raccontano storie fantastiche.
Il 25 febbraio la “Bicicletta Rossa” ci fa conoscere chi confeziona le sorprese delle uova di cioccolato che vende il Signor BanKomat. La magia prende vita quando una particolare richiesta viene inviata alla fortuna e al destino…
Il 24 marzo andrò in scena “Papero Alfredo” il primo burattino che vuole fare lo youtuber, stare in casa e ascoltare musica Rap mentre fa le dirette.

La rassegna è anticipata da un’apertura straordinaria della biglietteria del teatro per giovedì 4 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.
In questa occasione si svolgerà la vendita dei biglietti per gli spettacoli di Sciroppo di Teatro senza commissioni e sarà possibile prenotare il posto anche con i voucher ritirati dai pediatri che hanno aderito al progetto.
Il biglietto intero costa 6 euro; il ridotto 5 mentre con il voucher il biglietto scende a 3 euro. Tutti i voucher “Sciroppo di Teatro” trovati dai pediatri sono validi anche fuori comune.

La biglietteria sarà aperta solo in questa occasione straordinaria prima del giorno dello spettacolo. Ciò significa che chi si presenterà con il voucher il giorno dello spettacolo non potrà scegliere in anticipo il posto.
Il giorno degli spettacoli la biglietteria del Teatro aprirà alle 15.
Gli spettacoli fanno parte della programmazione della stagione “Sciroppo di Teatro”, un progetto curato da Ater Fondazione che porta in scena 73 spettacoli in 25 Comuni dell’Emilia-Romagna.

Informazioni
Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) – teatrocomunalecesenatico.it – cultura@comune.cesenatico.fc.it
Ufficio stampa (riservato a giornalisti) 349.7878165

Sciroppo di Teatro - Spettacoli per bambini a teatro