Seleziona una pagina

E’ online il nuovo video promozionale di Visit Cesenatico

da

Home / News / E’ online il nuovo video promozionale di Visit Cesenatico

Cosa rende uniche le vacanze a Cesenatico? Il nuovo spot di Visit Cesenatico, realizzato in collaborazione con l’agenzia Clan Studio di Bologna, racconta proprio questo focalizzandosi sulle professioni e i mestieri tradizionali che creano il grande senso di ospitalità che si respira nella località turistica.

Il focus dello spot è stata proprio l’accoglienza con una carrellata di tante situazioni in cui viene valorizzata l’offerta che Cesenatico offre ai suoi turisti: ritmo serrato, riprese di alta qualità fotografica e suono in presa diretta per raccontare l’atmosfera scanzonata, il divertimento e gli aspetti caratteristici di un soggiorno tra Levante e Ponente. Proprio in questa cornice vengono raccontati i diversi lavori che impreziosiscono l’atmosfera di Cesenatico, con la vita quotidiana che viene restituita con un ritmo questa volta più lento e ragionato, assaporando ogni singolo fotogramma.

Lo spot è promosso su tutti i canali social di Visit Cesenatico pagina Facebook e pagina Instagram, sul canale Youtube di Visit Cesenatico e nelle pagine delle associazioni di categoria che hanno collaborato alla realizzazione dello spot promozionale.

Guarda il video qui

Si ringrazia per la preziosa collaborazione la Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico, Adac Cesenatico, Cooperativa Pescatori Cesenatico, Museo della Marineria Cesenatico, A.er.RE, BiciBella Cesenatico.

Video Visit Cesenatico