Seleziona una pagina

Cesenatico bike

La capitale della bicicletta

Vacanze in bicicletta a Cesenatico

La capitale della bicicletta: Cesenatico è la destinazione italiana che ogni ciclista dovrebbe visitare almeno una volta. Il luogo che ha dato i natali al “Pirata” Marco Pantani, uno dei ciclisti più forti di sempre, è oggi un paradiso per gli amanti delle vacanze in sella.
Bike hotel attrezzatissimi, piste ciclabili e itinerari per i più esperti o per chi viaggia in famiglia, eventi imperdibili come la Nove Colli e cucina di qualità in un borgo affascinante.
Scopri le esperienze da non perdere e vivi una vacanza bike da vero “pirata”!

esperienze-e-itinerari-icon-tonda-visit-cesenatico
pianifica-il-tuo-viaggio-icon-tonda-visit-cesenatico

Esperienze e itinerari

Pianifica il tuo viaggio

Consigli bike 3

Non perdere una delle gare più importanti d’Europa a Cesenatico per gli appassionati di ciclismo: la Nove Colli ti aspetta!

Consigli bike 2

A bordo di una bike puoi vedere tutta Cesenatico e dintorni grazie agli itinerari dal mare alla collina. Scoprili tutti.

Consigli bike 1

Sei un fan del “Pirata”? A Cesenatico, patria di Marco Pantani, puoi visitare un museo dedicato a lui con tantissimi cimeli e ricordi: lo Spazio Marco Pantani.

Consigli sport e benessere 3

Per una giornata in totale relax scegli uno dei centri benessere o delle SPA a Cesenatico e goditi i trattamenti su misura per te.

Consigli sport e benessere 2

Sapevi che lo sport del beachvolley nasce a Cesenatico? Negli stabilimenti balneari trovi tantissimi campi attrezzati dove praticare quest’attività sulla sabbia.

Consigli sport e benessere 1

Ami le sfide? A Cesenatico puoi trovarne una perfetta per te: la gara internazionale di Triathlon a settembre.

Pianifica il tuo viaggio

Vuoi organizzare le tue vacanze a Cesenatico?
Scopri tutto ciò che c’è da sapere per trascorrere un viaggio perfetto: come arrivare e come muoversi in città, in quali hotel soggiornare e in che ristoranti mangiare.

 

Continua ad esplorare Cesenatico