Seleziona una pagina

AREA OBSTACLE COURSE RACE

Home / Sport&Benessere - Luoghi / AREA OBSTACLE COURSE RACE
visit cesenatico - obstacle couse race

Corse su tracciati naturali, arrampicate, ostacoli da superare, fango, trasporto pesi, trazioni: si chiamano obstacle course race, corse a ostacoli per fisici davvero allenati.

A Sala di Cesenatico, apre la prima area di allenamento outdoor più grande d’Italia, con 8.500 metri quadri dedicati proprio alle Ocr. Si trova in via Campone Sala 449, ed è gestita dall’associazione sportiva dilettantistica Lupi di Sparta, affiliata all’Associazione italiana cultura sport,  tra i primi enti sportivi in Italia a promuovere l’allenamento obstacle course race.

Undicimila metri quadri di aree attrezzate, 8.500 dei quali dedicati solo alle Ocr, 1.200 metri di tracciato lineare, 24 ostacoli e 500 metri di “nature fitness”: un’area allenamento senza precedenti che i tecnici sportivi dei Lupi di Sparta apriranno al pubblico con tanto di dimostrazione della Spartan Race (la più temibile delle obstacle course race), simulazione di gara, e incontri con fisioterapista, nutrizionista e istruttori per le fasi di riscaldamento. L’area sarà aperta anche agli amici a quattro zampe per i quali sarà a disposizione un esperto cinofilo.

Info 320 9255952

Info utili

Ti potrebbe interessare anche