Seleziona una pagina

Con un unico biglietto si potranno visitare tutti i musei di Cesenatico

da

Home / News / Con un unico biglietto si potranno visitare tutti i musei di Cesenatico

Per i luoghi della cultura di Cesenatico arriva il biglietto unico e basterà un solo tagliando per poter visitare il Museo della Marineria, Casa Moretti e l’Antiquarium. Il costo totale previsto è di 5 euro e sono previste diverse agevolazioni per consentire il più ampio accesso.

Innanzitutto insegnanti, studenti, cittadini residenti a Cesenatico e gruppi di almeno 10 persone potranno usufruire di una riduzione che porterà il biglietto a costare 3 euro. I nuclei familiari formati da quattro persone potranno invece acquistare un biglietto cumulativo da 10 euro.

Anche gli alberghi e gli operatori commerciali – così pure come i tour operator – potranno acquistare carnet di biglietti a prezzo scontato da offrire alla clientela.
Entrano invece gratis ai musei, e sempre gratuitamente possono svolgere laboratori e attività didattiche, le scuole di ogni ordine e grado che hanno sede a Cesenatico.

Da sottolineare anche l’aspetto estetico dei nuovi biglietti che saranno veri e propri segnalibri con immagini dei musei cittadini. Un piccolo ricordo che ogni visitatore potrà conservare.

museo marineria sezione a terra