Il Comune di Cesenatico guarda con ottimismo al futuro e si prepara alla nuova stagione turistica con un’immagine completamente rinnovata e un portale di promozione turistica che racconta e promuove una città marinara impegnata a diventare destinazione moderna, aperta, accessibile, inclusiva e sostenibile. Il nuovo logo, progettato dall’agenzia creativa Happy Minds, nasce dallo studio dei simboli che più identificano Cesenatico, la vela e il Porto Canale, e li unisce al sole, simbolo di calore, alla ruota, simbolo dell’anima ciclistica della città, e alla lettera “C”. Il risultato è un segno moderno, in linea con i trend della comunicazione turistica e fortemente identitario e riconoscibile. Il nuovo logo, grazie anche ad un articolato piano di comunicazione su media digitali e tradizionali e una innovativa strategia di merchandising, vestirà la città di Cesenatico già dai prossimi mesi tracciando la rotta di una nuova identità visiva che coinvolgerà anche tutti i principali asset culturali del territorio. Se desiderate approfondire di più su Cesenatico, grazie al nuovo portale potete scoprire tutte le novità, le curiosità, i consigli e le esperienze da esplorare nel borgo marinaro del buon vivere.