CESENATICO CLASSICA
“Allargo già le braccia (la segreta essenza delle cose non dette)”
Concerto per Ensemble musicale e voce recitante per la rassegna CESENATICO CLASSICA
Teatro Comunale Cesenatico domenica 28 novembre ore 21
Ideazione e regia Giambattista Giocoli e Sandra Cavallini
Voce recitante Sandra Cavallini
Orchestra del Baraccano, direttore Giambattista Giocoli
Musiche di Ottorino Respighi – Doppio Quartetto Letture, documenti e immagini sono imprescindibili tracce di vita di Elsa e Ottorino Respighi
Lo spettacolo fa parte della programmazione del Respighi Project, un progetto che si propone di far conoscere e valorizzare la figura del musicista e compositore bolognese, più noto ed eseguito all’estero che in Italia.
I biglietti. La vendita dei biglietti dello spettacolo sarà effettuata sul circuito www.vivaticket.com a partire da mercoledì 17 novembre e terminerà la sera prima della data dell’evento.
Posto unico € 10
Apertura biglietteria. Teatro Comunale – via Mazzini 10 – Cesenatico – tel. 0547 79274.
Apertura serale ore 19.30 per gli spettacoli con inizio alle ore 21.00.
Se non diversamente indicato dalla normativa, l’accesso al Teatro potrà avvenire solo con Green Pass e per tutta la durata dello spettacolo dovrà essere indossata la mascherina.
Informazioni: Ufficio Cultura e Teatro – via Armellini 18 – Cesenatico – tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) – tel. 0547 79274 – cultura@comune.cesenatico.fc.it – http://teatro.comune.cesenatico.fc.it – FB Teatro Cesenatico – Instagram teatro_cesenatico!
[show_gd_mylist_btn]
- Accessibile: Si
- Prenotazione: Si
- Gratuito: No
- Accessibility: Yes
- Free : No
- Booking : Yes