Seleziona una pagina
PICTA. Casa Moretti

PICTA. “Ritratto e autoritratto” a Casa Moretti

Nell’ambito della Rassegna Europea d’Arte Contemporanea PICTA, organizzata dal Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole e curata da Giuseppe Bertolino, dal 14 marzo al 12 aprile 2025 la Legnaia di Casa Moretti ospiterà una sezione speciale della mostra con una selezione di artisti italiani e ucraini sul tema del Ritratto e autoritratto. Saranno esposte opere di Anna Borachuk, Alice Tamburini, Lesya Verba, Maryna Yadolenko, Graziella Giunchedi, Luciano Cantoni, Tetiana Kuhai, Eduard Belsky, Luciano Navacchia, Katia Burlina, Tetiana Bahriu Shakmatova.

L’evento è promosso da Cava Forever Group APS, con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Forlì-Cesena, Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Comune di Forlimpopoli, Romagna Toscana Terra di Racconti, AiCC (Associazione Italiana Città della Ceramica), Il Resto del Carlino.

Inaugurazione: venerdì 14 marzo ore 17.00. Interverranno Giuseppe Bertolino, Maurizio Gioiello, Michele Govoni, Liviana Zanetti.

La mostra rimarrà aperta sino al 12 aprile, negli orari di sabato, domenica e festivi dalle 15 alle 19.


[show_gd_mylist_btn]
Condividi:
  • Accessibile: Si
  • Prenotazione: No
  • Gratuito: Si
  • Accessibility: Yes
  • Free : Yes
  • Booking : No

Data

Mar 22 2025
  • Accessibile: Si
  • Prenotazione: No
  • Gratuito: Si
  • Accessibility: Yes
  • Free : Yes
  • Booking : No
[show_gd_mylist_btn]