
REGATA VELE DI PASQUA
Le Vele di Pasqua, in programma dal 16 al 18 Aprile, sono l’evento sportivo che apre la stagione estiva di Cesenatico.
Una manifestazione sportiva entusiasmante e visibile dalla spiaggia che ogni anno attira tanti visitatori.
Per osservare le gare, che partiranno indicativamente alle ore 12, basta recarsi sul lungomare ponente di Cesenatico: le imbarcazioni delle varie regate gareggeranno a circa mezzo miglio dalla costa, divise per classi, in uno spettacolo multicolore.
I campi di gare in acqua sono distanziati a circa mezzo miglio dalla costa, nello specchio di mare antistante la Congrega Velisti.
Le classi ammesse sono Tornado, Classe A, Hobie Cat 16 – Hobie Cat 14, F18.
Oltre ai singoli trofei che verranno assegnati ai vincitori di ogni gara, al termine di tutte le competizioni verrà proclamato anche il vincitore del 23° Trofeo Città di Cesenatico, che ogni anno viene assegnato a colui che si distingue meglio nelle varie gare dell’evento.
Info e iscrizioni Congrega Velisti Cesenatico
- Accessibile: Si
- Prenotazione: No
- Gratuito: Si
- Accessibility: Yes
- Free : Yes
- Booking : No