Seleziona una pagina

Dove allenarsi a Cesenatico

da | Apr 7, 2021

Home / Sport&benessere - Esperienze e itinerari / Dove allenarsi a Cesenatico

Se desiderate mantenervi in forma durante le vacanze, non dovete rinunciare al vostro allenamento quotidiano; infatti a Cesenatico trovate tantissimi posti ideali per fare sport in compagnia o in solitaria, secondo le vostre abitudini o preferenze. Pronti al prossimo workout a due passi dal mare? Scopriamo insieme le location più belle di Cesenatico.

  1. Parchi di Cesenatico
    Se si preferisce stare all’aria aperta i parchi di Cesenatico sono la scelta ideale. Ponente e Levante sono perfetti per fare jogging, una camminata o un giro in bicicletta nei sentieri alberati oppure allenarsi grazie all’attrezzatura dei percorsi vita. Per una corsa invece non lontano dal mare è consigliato il percorso asfaltato dei Giardini a Mare vicino al lungomare Carducci.
    Per approfondire le info sui Parchi di Cesenatico, leggete anche l’articolo I polmoni verdi della città: i parchi.
  2. Spiaggia
    Alternativa perfetta ai parchi per un allenamento con location outdoor è la spiaggia di Cesenatico: in riva al mare nei momenti più freschi della giornata, alla sera all’ora del tramonto o la mattina presto, quando la spiaggia non è affollata, oppure presso gli stabilimenti balneari che mettono a disposizione alcuni comfort, come docce calde.
  3. Palestra
    A Cesenatico sono davvero numerose le palestre attrezzate dove poter usufruire di tutti gli strumenti adeguati per poter svolgere attività fisica o seguire corsi, come zumba, body balance o bodypump, e allenarsi in compagnia. E magari perché no chiedere il consiglio di un personal trainer.

A Cesenatico durante il vostro soggiorno non dovete cambiare la vostra routine, ma anzi si migliora!

Visit Cesenatico sport benessere dove allenarsi a Cesenatico