Mostre e Arte

28° RADUNO TRABANT

Cesenatico torna ad accogliere le storiche Trabant, le celebri automobili prodotte nell’ex Germania dell’Est, protagoniste ogni anno di un raduno che richiama appassionati e curiosi.

Domenica 13 settembre, decine di vetture si ritroveranno a Valverde di Cesenatico, con partenza dall’Hotel Adria Beach, organizzatore dell’evento. Da qui le Trabant sfileranno lungo viale Carducci, regalando al pubblico un vero e proprio viaggio nella storia dell’automobilismo europeo, fino a raggiungere la piazza dove si terrà la tradizionale esposizione.

A partire dalle ore 14 circa, sarà possibile ammirare da vicino le vetture, conoscere le loro caratteristiche e scoprire le diverse auto partecipanti al raduno. Come da tradizione, sarà inoltre il pubblico a votare la Trabant preferita, decretando la vettura più apprezzata dell’edizione.

28° RADUNO TRABANT

Data: 13 SET 2026
Piazza Andrea Costa
Evento gratuito
Accessibile a persone con disabilità
Organizzato da

Adria Beach Hotel