Torna la “Caccia al Timbro Azzurro” ad Azzurro come il Pesce: divertimento e premi per i più piccoli e non solo
In occasione di Azzurro come il Pesce 2026, torna a Cesenatico una delle iniziative più amate dalle famiglie: la Caccia al Timbro Azzurro, un percorso ludico pensato per far scoprire ai bambini luoghi, tradizioni e curiosità della città in modo divertente e coinvolgente.
Tutti i giorni, dalle 10.00 alle 18.00, i più piccoli potranno ritirare la propria “tessera timbro azzurro” presso il punto informativo IAT all’inizio di Corso Garibaldi e partire per una piccola avventura tra gioco e cultura.
Per completare la sfida sarà necessario raccogliere due timbri, visitando:
PREMI Riconsegnando all’Ufficio Informativo (Corso Garibaldi) la tessera completa con i 2 timbri, si ha diritto a: • Un simpatico GADGET per i più piccoli • INGRESSO GRATUITO per tutta la famiglia al Museo della Marineria • Un BUONO SCONTO del valore di € 5,00 su una spesa minima di € 25,00 (da utilizzare presso i punti di ristoro della festa)
L’iniziativa rappresenta un’occasione speciale per vivere l’evento in modo attivo, unendo divertimento, scoperta e gusto.
Mixer Eventi e Comune di Cesenatico